IL TRATTAMENTO VIBRAZIONALE

Floriterapia, acque vibrazionali, cristalloterapia, aromaterapia, cromoterapia, radiestesia e la meditazione, nonostante siano di orgine diversa, hanno come comune denominatore la concezione dell’uomo; infatti lo considerano un essere vibrante che canalizza l’energia dal cosmo ed è formato da corpi sottili vivendo in differenti piani d’esistenza.


In un ambiente accogliente e temperato, la persona viene invitata ad accomodarsi con il proprio abbigliamento, in posizione stesa e supina sul lettino da massaggio. Attraverso l’ascolto del respiro, s’introduce la meditazione che guida dolcemente alla visualizzazione dei colori. Ad ogni passaggio, sul corpo della persona ricevente, l’operatore appoggia dolcemente un cristallo partendo dalla zona lombo sacrale per poi proseguire fino il capo. Come metodo di ricerca dello squilibrio si pratica anche il pendolo radiestèsico. Inoltre vengono utilizzati olii essenziali (potenziati a livello vibrazionale) nebulizzati per l'aromaterapia e le luci delicate per la cromoterapia applicata, necessari al raggiungimento dell'obiettivo preposto a inizio trattamento.

Il trattamento è basato sulle caratteristiche della singola persona, in base alle sue necessità legate al periodo di vita che sta vivendo ed al momento stesso, ma anche in base alle sue capacità e talenti. Possono praticarlo persone di ogni età, anche i minorenni se accompagnati da un famigliare. In tempo reale Alix propone la tipologia di trattamento più vicina alla situazione spiegando le tecniche ed i rimedi utilizzati.

prev next

Attenzione: Le tecniche e i rimedi descritti non hanno come obiettivo quello di sostituirsi alla ricerca e all’applicazione della medicina tradizionale e si attiene al codice deontologico delle discipline bio-naturali. I contenuti teorici, i rimedi e le ricerche riportate, appartengono al cammino di crescita sia personale che professionale di Alix. Inoltre, l'insieme dei servizi è adatto per tutti coloro che vivono temporaneamente o frequentemente un senso di malessere, stress, problemi di  disequilibrio,  problemi psicosomatici, blocchi emozionali.  Sono quindi escluse le malattie di natura patologica e cronica, poiché le competenze non sostituiscono la cura medica e/o psichiatrica . A tale riguardo Alix si avvale della facoltà di indirizzare il cliente verso i migliori professionisti e/o istituti esterni, adatti alla sua guarigione.

Close

Questo sito utlizza cookie. Può leggere come li usiamo nella nostra Privacy Policy.